La compagna Mondaini, da Mosca, ci invia la sua indignata critica alla fiaccolata bipartisan – centrosinistra e destra – svoltasi a Roma lunedì 19 febbraio, fiaccolata guidata da Elly Schlein e da Carlo Calenda, che ha visto la santificazione di Navalnij, con la suaimmagine proiettata sul Campidoglio
di Marinella Mondaini, filologa all’Università di Mosca, traduttrice in italiano dei grandi poeti russi, del Centro Studi Nazionale “Domenico Losurdo”

Mosca, 20 marzo 2024
La vergogna della fiaccolata rimarrà indelebile nella storia italiana! Discorsi folli di gente che nemmeno capisce e immagina cosa sta dicendo, è la propaganda che parla per loro, che gli ha divorato ogni cellula del cervello! Se solo sapessero la verità su Navalnij, questo soggetto che ora venerano come eroe, santo, definito persino un “Cristo”, mentre stanno distruggendo fino alla fine tutti i rapporti che c’erano con Putin, con la Russia, l’unico paese che ancora poteva difendere la libertà e la dignità di questa gente che ora lo maledice e gli grida criminale e ogni tipo di insulto! Tutti sono andati, perfino i 5S e Conte ha parlato, purtroppo! Anche loro sono caduti nella rete di questa follia planetaria. È la più grande PsyOp, guerra psicologica, degli ultimi tempi, disegno mostruoso orchestrato da quell’apparato criminale dell’Occidente che ha trascinato, inghiottito in un istante tutti in questo delirio mistico antirusso. Non vi rendete conto che state di propria volontà rotolando verso l’inferno, verso l’abisso della guerra? Ma state certi, ben presto avrete notizie di come stanno veramente le cose circa la situazione di Navalnij.
Per ora continuate il vostro ballo sulle ossa, sta portando a galla la sporcizia politica e morale che era ed è dentro di voi.
