MpRC incontra Sua Eccellenza Jia Guide, Ambasciatore in Italia della Repubblica Popolare Cinese

All’importante Ricevimento per la Festa della Primavera Cinese del 31 gennaio a Roma è stata invitata una delegazione del MpRC guidata dalla compagna Candida Caramanica.

A cura del Dipartimento Esteri MpRC

Sua Eccellenza Jia Guide Ambasciatore

L’Ambasciatore della Repubblica Popolare Cinese in Italia, Sua Eccellenza Jia Guide, ha invitato il Movimento per la Rinascita Comunista al Ricevimento per la Festa della Primavera Cinese, che si è tenuto mercoledì 31 gennaio a Roma presso Villa Miani, in via Alberto Cadlolo. Il MpRC ha inviato al Ricevimento una propria delegazione, formata dalla compagna Candida Caramanica, Responsabile delle Relazioni Internazionali del MpRC e dalla Dottoressa Flavia Vitali. Al Ricevimento organizzato dall’Ambasciata della Repubblica Popolare Cinese erano presenti diverse forze politiche italiane e anche rappresentanti del governo. Durante il Ricevimento, e dopo gli auguri dell’Ambasciatore per il 2024, anno del Drago, Jia Guide ha incontrato la delegazione del MpRC.

La compagna Candida Caramanica ha ringraziato vivamente Jia Guide per il prestigioso invito al Ricevimento rivolto al MpRC, ha spiegato le ragioni che hanno portato, dopo tanti anni di lavoro per l’unità dei comunisti, alla costituzione del Movimento per la Rinascita Comunista e ha portato i saluti del Coordinatore Nazionale del MpRC, Fosco Giannini.

L’Ambasciatore ha rivolto “i migliori auguri” al MpRC, invitando una delegazione dello stesso MpRC ad un incontro ufficiale all’Ambasciata Cinese.

Poi, è iniziato il rinfresco e la grande Festa della Primavera Cinese.

Lascia un commento